Chi Siamo

 

- Il miglior partner per l’area critica -


Fondata nel 1982, come piccola realtà a livello artigianale l’azienda inizia la sua attività con la produzione di abbigliamento tecnico e la produzione dei primi indumenti per soccorritori.

La nostra azienda è stata tra le prime ad immettere sul mercato abbigliamento specifico per il settore soccorso e Protezione Civile.
Nel corso degli anni, mantenendo sempre alti gli standard qualitativi, abbiamo certificato tutta la gamma prodotti in base alle normative di sicurezza CE in vigore e alle norme di settore (EN20471 alta visibilità, EN13688 corrispondenza delle taglie, EN343 antipioggia ecc.).
In seguito tutto il sistema produttivo della CS EMERGENZA è stato certificato UNI ISO 9001.:2015.

Ogni modello commercializzato viene testato nell’area di intervento da un team specializzato. Ogni singolo capo quindi, viene studiato nei dettagli, dalla tasca al bottone, per rispondere alle particolari esigenze di funzionalità che tali contesti operativi richiedono.

Negli ultimi anni CS EMERGENZA, cresciuta a livello nazionale, ha ampliato la rete vendita anche all’area UE con propri rivenditori in Francia, Belgio e Germania.
La filiera produttiva CSEMERGENZA, con stabilimenti in Italia, Albania e Tunisia, vanta un volume occupazionale di circa 300 dipendenti.
 
 

- I servizi avanzati e l’innovazione continua -


Ogni ente, ogni associazione di volontariato e, ancor più, ogni azienda del settore, oltre ad esigenze di confort, durata del capo e rispondenza alle predette norme di legge, ha bisogno di qualcosa in più: visibilità rispetto al bacino d’utenza.
Il nostro cliente deve essere quindi riconoscibile; deve “portare in giro” la realtà di cui fa parte. Deve, con quello che indossa, dare un immagine positiva dell’ Ente.

La continua ricerca sui materiali e sui processi produttivi, oltre al potenziamento della catena di approvvigionamento, ci consente di essere il partner ideale per le più importanti realtà del settore.

Un altro importante punto di forza è il continuo approvvigionamento del magazzino per buona parte dei prodotti a catalogo.

- Il servizio “Exclusive” -


Grazie al reparto Modellistica, direttamente in contatto con il reparto Gare e Appalti, siamo tra i fornitori più importanti per le maggiori lavanderie industriali in Italia ed Europa.

CS EMERGENZA riesce ad accompagnare il proprio cliente nell’identificazione dei prodotti, nell’interpretazione normativa e fattuale dei Capitolati di Gara, proponendo l’intera gamma campionaria richiesta e riuscendo, in conclusione, a rappresentare un partner unico per le lavanderie industriali in tutte le fasi di gara.
 

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?