Chi Siamo

CS SETTORE EMERGENZA: il miglior partner per l’area critica.
Da ormai venticinque anni la CS EMERGENZA, opera nel campo dell’emergenza sanitaria e della protezione civile, fornendo abbigliamento tecnico e soluzioni all’avanguardia.

Accurati studi sui materiali, i modelli, le soluzioni e le funzionalità dei nostri prodotti, negli anni ci hanno resi tra le più importanti realtà del settore.

L’innovazione continua nei materiali utilizzati, così come per i modelli, risulta quindi essere indispensabile per un settore quale quello dell’emergenza, in continua evoluzione tecnologica.

Tutti i capi prodotti rispettano la normativa vigente in materia di Alta Visibilità (UNI CE 20471:2014), che, inserita in un contesto produttivo ad alta creatività come il nostro, garantiscono capi esclusivi per vestibilità, confort, visibilità e qualità.

Ogni modello commercializzato viene testato nell’area di intervento da un team specializzato.
Ogni singolo capo quindi, viene studiato nei dettagli, dalla tasca al bottone, per rispondere alle particolari esigenze di funzionalità che tali contesti operativi richiedono.

CS SETTORE EMERGENZA: i servizi avanzati 
Ogni ente, ogni Associazione di Volontariato e, ancor più, ogni azienda del settore, oltre ad esigenze di confort, durata del capo e rispondenza alle predette norme di legge, ha bisogno di qualcosa in più: visibilità rispetto al bacino d’utenza.

Il nostro cliente deve essere quindi riconoscibile; deve “portare in giro” la realtà di cui fa parte. Deve, con quello che indossa, dare un immagine positiva dell’ Ente.

Tutto questo è possibile grazie all’ uso di ricami ad alta qualità (di maggior durata rispetto a stampe ed applicazioni varie), soluzioni applicative nuove e materiali ad alta vestibilità.

CS SETTORE EMERGENZA: il servizio “exclusive” 
Il servizio EXCLUSIVE è pensato principalmente per le grandi realtà del settore.

La CS EMERGENZA difatti, grazie al proprio ufficio modellistica, può creare divise esclusive su indicazione del cliente.

Colori, soluzioni e materiali esclusivi che renderanno unico l’Ente.
Aspettiamo solo voi…